Corso di formazione Inglese Scientifico

Corso di formazione Inglese Scientifico Intermedio 2019

Conoscere la lingua inglese è ormai fondamentale in qualsiasi ambito lavorativo e spesso ci si dimentica quanto lo sia anche nel nostro. In ambito sanitario, oggi più che mai, conoscere l’inglese significa avere accesso al patrimonio immenso della letteratura scientifica internazionale e a tutta una serie di informazioni preziose, che spesso ci sono precluse proprio perché espresse in una lingua che non conosciamo.

L’inglese è il ponte tra persone e nazioni che hanno linguaggi diversi, abbatte le barriere comunicative che ostacolano la crescita professionale fatta da relazioni interpersonali, termini tecnici, documentazione, didattica e quant’altro.

Al momento sono pochi i corsi di inglese che consentano di raggiungere contemporaneamente due obiettivi: imparare a comunicare in inglese e acquisire il linguaggio specifico dell’area infermieristica.

A tal proposito il Coordinamento Regionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche di Perugia e Terni propone un corso di inglese scientifico, livello intermedio, della durata di 30 ore totali suddivisi in 10 incontri da 3 ore.

Il Corso di Formazione è rivolto agli iscritti all’Albo Professionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche di Perugia e Terni in regola con il pagamento della quota annuale. Gli interessati devono inviare l’iscrizione, gratuita e obbligatoria, entro il 25 gennaio 2019, utilizzando la propria PEC personale ed allegando il modulo di iscrizione al seguente indirizzo mail PEC: terni@cert.ordine-opi.it

 

Corso di formazione Inglese Scientifico Locandina

 

Corso di formazione Inglese Scientifico Scheda Iscrizione

Comments are closed.